A Unico

Aforisma di Frida Kahlo

“Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo”

L’idea di averti solo a momenti, piccoli o grandi che siano, non la sopporto più, sono momenti durante i quali il pensiero di doverti, prima o poi, vedere uscire dalla mia vita, mi uccide!

Avrei preferito ricordarti come un amore mai nato e non iniziare nulla che poi mi avrebbe fatto soffrire come invece soffro ora!

Non sono in grado di sopportarlo più, perché è fonte di mal di pancia, attese ansiose, dolore!

Non lo sopporto perché è come se mi vivessi nello stomaco, scorressi nelle vene, e in certi momenti qualunque cosa io beva mi sembra di gustarla con la tua bocca. Vorrei infiltrarmi nel tuo corpo e farti assaggiare tutto il mio sapore, darti tutta la sensibilità della mia lingua.

Non sopporto più di sapere che quando parli, quando bevi, quando mangi, quando dormi, quando fai qualunque altra cosa, non la faccia con me e solo con me. Quei momenti che considero personali, unici, emozionanti, magici, coinvolgenti, tu non li condivida con me!

Amore, scusami, so di essere una pazza e soprattutto un’egoista sconsiderata quando ti dico queste cose, ma tenermele dentro mi fa stare con un dolore che vorrei gridare al mondo a squarciagola, invece lo devo tener dentro di me, perché sono in mezzo alla gente e non voglio piangere senza ritegno, né dar sfogo a lacrime che cercano disperate di uscire allo scoperto.

Amore, scusami perché non sono forte come tu pensi, come forse tu mi hai sempre voluta vedere, o come forse io ho sempre voluto farti credere, per nascondere le mie debolezze, le mie fragilità, la mia difficoltà a comunicarti i miei desideri più profondi.

Perché io ti desidero, ti voglio, ti bramo con tutte le mie forze, con tutta l’anima, la mia intera mente e tutto il mio corpo.

Sapere che non potrò mai averti mi sta lacerando il petto in modo irreversibile.

Non sono sicura di riuscire a farti capire esattamente quello che sto provando, ciò che mi sta dando la nostra relazione, quello che mi sta trasmettendo tutto questo, perché non lo capisco nemmeno io probabilmente, e diventa tutto sempre più difficile da spiegare.

L’unica cosa che però non mi ha mai dato dubbi, che non ha mai vacillato, che è sempre stata presente e costante e che, anzi, è aumentata di più ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo è la certezza dell’amore infinito che sento per te, di quell’amore incondizionato e indescrivibile di cui avevo solamente sentito parlare, ma che pensavo in realtà non potesse esistere e invece lo sto provando per te mio dolcissimo e unico amore, compagno di tante esperienze, emozioni e avventure affascinanti.

Non potrò mai dimenticare il tuo coraggio; me l’hai insegnato tu e mi servirà per i momenti difficili che ancora una volta supereremo insieme.

Ti amo infinitamente.

Ti amerò sempre!

Hemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *