A Unico

Aforisma di Emily Bronte

“Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu”

L’angelo custode tuo vorrei essere la notte, avere il profumo e l’aroma del caffè al mattino di ogni giorno.

Vorrei distinguere la nostra relazione, darle a tutto tondo una connotazione dal tocco femminile ovvero, certezza, amore incondizionato e fedeltà di sentimenti.

Riconoscerai tutto ciò perché ne abbiamo parlato fin dai primi momenti che ci siamo incontrati e amati.

È assolutamente vero quando pensi senza farmelo pesare, che non sono un soggetto malleabile, a causa del mio carattere poco incline allo scambio reciproco dei sentimenti.

Lo posso dire perché in questo tempo trascorso insieme ti ho dato più filo da torcere in ogni cosa che condivisione, come invece avresti meritato con la tua manifesta assiduità.

Tu sei tutto ciò che cercavo e che ho sempre voluto con tutta me stessa; una persona forte che andasse oltre le mie idee, le cause dei miei errori, che mi tirasse fuori dalla nicchia protettiva che mi sono costruita addosso in anni di cocenti delusioni, che lo facesse con la dolcezza che solo tu hai, una dote talmente rara da pensare fosse leggenda.

Ho adottato la disciplina dell’evitare il coinvolgimento in prima persona, per non affrontare le sofferenze derivate dai giochi transazionali sempre in agguato in ogni persona sinora incontrata, così ho cercato di farlo anche con te, ma tu hai ampiamente dimostrato una tenacia da gladiatore e hai sopraffatto tutti i miei tentennamenti difensivi o forse, non sono stata così forte nel contrasto perché inconsciamente non volevo perderti.

Esperienze passate mi suggeriscono di ringraziare la fortuna ogni santo giorno per tutto ciò che sai darmi e ancor più per ciò che hai saputo far germogliare e crescere in me.

Non voglio perderti ora che ti ho trovato amore. Non saprei cosa farei senza il tuo cuore, la tua voce rassicurante e i tuoi abbracci, mi sentirei perduta!

L’amore non l’ho mai potuto vivere nella sua interezza come invece tu mi stai dimostrando possibile.

Mi riporti alla realtà con dolcezza quando sono tra le nuvole con te nei miei pensieri.

Mi dai la sensazione viva di essere dentro di me in tutti i miei sensi. È l’amore per te tradotto dalla mia fantasia.

Sono pronta! Ho il desiderio sempre più vivo di avere un nostro figlio, che mi aiuterebbe a crescere una famiglia meravigliosa, la famiglia dei miei sogni!

Non è nel denaro che ho investito in questi anni, ma in qualità essenziali di donna, da offrirti come moglie e madre!

Il nostro più bell’investimento è sul nostro amore, sui nostri figli, nella speranza che abbiano la nostra fortuna di amare ed essere amati come noi ci amiamo .

Sono pronta! Ti aspetto colma d’amore!

Irma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *