Provocazione in Rete

Aforisma di Arthur Schopenhauer
“Poiché non esistono due individui perfettamente uguali, ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d’amore è tanto rara quanto il caso che quei due s’incontrino.” 
Numerosi studi dimostrano che le donne intelligenti tendono a restare single. Colpa delle donne troppo esigenti o degli uomini troppo competitivi? Ce lo rivelano gli uomini in 10 punti!
  1. Se litighi con una ragazza stupida te la sbrighi con pochi giri di parole. Con una ragazza intelligente vanno via dei mesi.
  2. Una ragazza poco intelligente ti ammira sempre per le tue doti che per lei sono irraggiungibili. Questo è cibo per l’ego!
  3. Se nella coppia la donna è intelligente come l’uomo, si crea una competizione che rovina il rapporto. Meglio un rapporto sbilanciato!
  4. Una donna capace e ambiziosa come il suo uomo calpesta il suo senso di superiorità. E questo l’uomo, anche solo inconsciamente, non lo accetterà mai.
  5. Gli uomini sono attratti dalle donne che hanno un aspetto sensuale e ingenuo, un po’ da oca. Ma una donna intelligente non perderebbe la propria dignità per mostrarsi così!
  6. La donna intelligente potrebbe guadagnare anche più del suo uomo. Non vorrai mica che si dica che è la donna a portare avanti la baracca?
  7. Una donna stupida si fa condizionare e pilotare più facilmente di una donna intelligente.
  8. Le donne intelligenti, così ambiziose e brillanti, hanno una vena di mascolinità che non le rende attraenti.
  9. Con una ragazza stupida puoi sperare di mentire e non essere smascherato. Con una ragazza intelligente questo è molto difficile.
  10. In un rapporto sentimentale l’uomo è più propenso a cercare stimoli sessuali, non intellettuali. La competizione va bene a lavoro, non a letto!
Voglio rispondere puntualmente a queste provocazioni sopra distinte, che infestano la rete, perché lo ritengo un dovere essendo io “uomo per quattro stagioni l’anno”.
Ovvio che parlo di persone intelligenti con l’obiettivo di rispettarsi reciprocamente, non altro!

 

  1. Con una ragazza intelligente, non fatevi illusioni, potrà accondiscendere in taluni casi, soltanto se veniali e non pericolosi per Voi, e lo farà solo perché Ama.
  2. La sua struttura mentale è differente da quella del maschio, se vuoi veramente essere “Figo” è un tuo dovere quello di andarle incontro, cercare e trovare un’intesa condivisa, niente è escluso!
  3. I risultati più pregnanti si ottengono dalla sinergia dei punti di vista d’entrambi. È nella condivisione che c’è tutto “il sale e la bellezza dello stare in coppia”.
  4. Un uomo capisce il momento che sta passando e l’asseconda pienamente nel raggiungimento e il mantenimento del suo successo che è la fase più delicata da consolidare, in questo modo manifesta il suo amore e contemporaneamente al potere intellettivo.
  5. La quantità di testosterone normalmente guida l’uomo verso il lido di migliore approdo è noto, la donna lo sa, perciò sa rendersi attraente anche in modi differenti, eleganti e determinati.
  6. Un concetto piuttosto antico che non è di certo applicabile nella realtà dei nostri tempi, soprattutto perché l’economia non può essere il metro di riferimento nell’insieme di coppia, perlomeno, non è quello dominante.
  7. La donna fa quello che vuole, è ora che gli uomini lo capiscano nel profondo, ha a che vedere col rispetto dell’altro!
  8. È l’intelligenza, nella donna, che la rende più attraente!
  9. Questa è l’affermazione di uno sprovveduto/ritardato.
  10. Sul piano della competizione si mettono esclusivamente le competizioni, non i rapporti di coppia, specie le manifestazioni intime, che tali devono restare, nonostante i compromessi talvolta, non necessariamente a scapito dell’uno o dell’altra!
Unico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *