Ingegneria Grandi Opere II

Ogni attraversamento comporta i suoi pensieri i suoi pericoli e le sue soddisfazioni, queste ultime sono talvolta cosi sudate che hanno la necessità di un lungo ponte che porti ad accoglierle. Unico

 

Chi ha vissuto una vita sviluppando una professione che lo ha impegnato nel periodo degli studi a capire le leggi della fisica e della meccanica e successivamente a utilizzarle nel quotidiano in progetti di realizzazioni più o meno complesse, di certo può comprendere bene il significato di questo video, ma anche chi è dotato di sana curiosità può essere stimolato alla osservazione di come l’opera è stata realizzata, perché sono ben chiare le complessità per risolvere ogni problematica legata alle variabili affrontate. Il video ha lo scopo di risolvere in modo semplice e immediato, grazie a un saggio di bravura nel disporre le scene specifiche di realizzazione. Anche un non addetto può ben comprenderne la complessità senza che gli sorgano dei dubbi interpretativi di alcun genere. Quest’ultima è la ragione della scelta ad inserirlo come specifico argomento.
Who has lived a life developing a profession that has engaged him in the period of the studies to understand the laws of physics and mechanics and subsequently to use them in the daily in projects of more or less complex realizations, certainly can understand well the meaning of this video, but also those with a healthy curiosity can be stimulated to observe how the work was carried out, because the complexities to solve every problem linked to the variables addressed are very clear. The video aims to solve in a simple and immediate, thanks to a skill to arrange the specific scenes of realization. Even a non-employee can well understand its complexity without the arising of interpretative doubts of any kind. The latter is the reason for choosing to include it as a specific topic.

 

Unico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *