Trikes Limitless Fantasy

Il triciclo fin dalla tenera età è considerato come una dimostrazione di potenza, per la semplice ragione che permette di pedalare e andare subito senza problemi e ha una ruota in più della bicicletta che invece ti chiede d’imparare cose difficili e si presenta come la prima grande lezione di vita: non va se non come vuole lei.
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The tricycle from an early age is considered as a demonstration of power, for the simple reason that allows you to pedal and go immediately without problems and has an extra wheel of the bicycle that instead asks you to learn difficult things and looks like the first big life lesson: don’t go except as she want.
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Molti veicoli a tre ruote che esistono sotto forma di macchine basate su motociclette sono spesso chiamati trike e spesso hanno la ruota singola anteriore e la meccanica simile a quella di una motocicletta e l’asse posteriore simile a quello di un’auto. Spesso tali veicoli sono costruiti dal proprietario utilizzando una porzione di un Maggiolino Volkswagen a trazione posteriore, in combinazione con una parte anteriore della motocicletta. Altri trike includono ATV appositamente progettati per l’uso fuoristrada. I tre ruote possono avere una ruota nella parte posteriore e due nella parte anteriore (2F1R), (ad esempio: Morgan Motor Company) o una ruota nella parte anteriore e due sul retro (1F2R) (come il Reliant Robin). A causa della migliore sicurezza in frenata, una forma sempre più popolare è il “girino” dello sterzo anteriore o “trike retromarcia” a volte con trazione anteriore ma di solito con trazione posteriore. Una variante del layout “quello anteriore” era la Scott Sociable, che assomigliava a un veicolo a quattro ruote con una ruota anteriore mancante. Tre ruote, tra cui alcune macchine per il ciclismo, macchine a bolle e microcar, sono costruite per motivi economici e legali: nel Regno Unito per vantaggi fiscali, o negli Stati Uniti per trarre vantaggio da norme di sicurezza più basse, essendo classificato come motocicletta. A causa della loro costruzione leggera e della potenziale migliore razionalizzazione, le auto a tre ruote sono generalmente meno costose da utilizzare. I veicoli a tre ruote di trasporto noti come risciò automatici sono un mezzo comune di trasporto pubblico in molti paesi del mondo e sono un elemento essenziale forma di trasporto urbano in molti paesi in via di sviluppo come l’India e le Filippine. I risciò automatici sono una forma di trasporto di novità in molti paesi orientali.
Many three-wheelers which exist in the form of motorcycle-based machines are often called trikes and often have the front single wheel and mechanics similar to that of a motorcycle and the rear axle similar to that of a car. Often such vehicles are owner-constructed using a portion of a rear-engine, rear-drive Volkswagen Beetle in combination with a motorcycle front end. Other trikes include ATVs that are specially constructed for off-road use.
Three-wheelers can have either one wheel at the back and two at the front (2F1R), (for example: Morgan Motor Company) or one wheel at the front and two at the back (1F2R) (such as the Reliant Robin). Due to better safety when braking, an increasingly popular form is the front-steering “tadpole” or “reverse trike” sometimes with front drive but usually with rear drive. A variant on the ‘one at the front’ layout was the Scott Sociable, which resembled a four-wheeler with a front wheel missing.
Three-wheelers, including some cyclecars, bubble cars and microcars, are built for economic and legal reasons: in the UK for tax advantages, or in the US to take advantage of lower safety regulations, being classed as motorcycles. As a result of their light construction and potential better streamlining, three-wheeled cars are usually less expensive to operate.
Three-wheeler transport vehicles known as auto rickshaws are a common means of public transportation in many countries in the world, and are an essential form of urban transport in many developing countries such as India and the Philippines.
Auto rickshaws are a form of novelty transport in many Eastern countries.
Avere una ruota davanti e due dietro per ridurre la potenza riduce il costo del meccanismo di sterzo ma diminuisce notevolmente la stabilità laterale in curva durante la frenata.
Quando la ruota singola è nella parte anteriore (la forma “delta”, come nel triciclo a pedale di un bambino), il veicolo è intrinsecamente instabile in una svolta di frenata, poiché le forze di ribaltamento combinate al centro della massa da girare e frenare possono estendersi rapidamente oltre il triangolo formato dalle toppe di contatto delle ruote. Questo tipo, se non ribaltato, ha anche una maggiore tendenza allo spin-out (“swap end”) se maneggiato in modo approssimativo.

 

Having one wheel in front and two in the rear for power reduces the cost of the steering mechanism but greatly decreases lateral stability when cornering while braking.
When the single wheel is in the front (the “delta” form, as in a child’s pedal tricycle), the vehicle is inherently unstable in a braking turn, as the combined tipping forces at the center of mass from turning and braking can rapidly extend beyond the triangle formed by the contact patches of the wheels. This type, if not tipped, also has a greater tendency to spin out (“swap ends”) when handled roughly.

 

JUST  HAVE  A  LOOK

 

Un mondo talmente creativo e spettacolare che non può essere trascurato neanche da chi è poco attento perché non trova motivi d’interesse immediato; poi però basta una occhiata è si cambia idea, perché si comprende quanto impegno e competenza c’è dietro a realizzazioni del genere e allora subentra l’ammirazione per chi ne ha fatto la ragione del proprio tempo libero e lo manifesta a tutti coloro che ne capiscono senza motivi diversi da quelli che hanno spinto così tanto lontani dall’usuale.
A world so creative and spectacular that it cannot be overlooked even by those who are not very attentive because they do not find reasons of immediate interest; but then just a glance is a change of mind, because we understand how much commitment and competence there is behind realizations of genre and then the admiration for those who have made the reason for their free time and shows it to all those who understand it without reasons other than those that have pushed so far away from the usual.

 

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