Natural Birth

La maternità non è la paternità. Nella maternità la donna abbandona il proprio corpo al bambino. E i bambini le stanno sopra come su una collina, come in un giardino, la mangiano, la picchiano, ci dormono sopra e lei si lascia divorare e qualche volta dorme mentre loro le stanno addosso. Niente di simile avverrà mai nella paternità.
Marguerite Duras
Motherhood is not paternity. In motherhood the woman abandons her body to the child. And the children stand on them like on a hill, like in a garden, they eat it, they beat it, they sleep on it and she lets herself be devoured and sometimes she sleeps while they are on her. Nothing like this will ever happen in paternity.
Marguerite Duras
Il miracolo della vita lascia sempre esterrefatti, non c’è nulla che tocchi di più il cuore che il momento della nascita di una nuova vita e che susciti più ammirazione del mondo femminile in quel momento così intimo e così pieno di fascino, irraggiungibile per l’uomo! Lo affermo con un po’ di sana invidia, ma con una tenerezza infinita!
The miracle of life always leaves you stunned, there is nothing that touches your heart more than the moment of the birth of a new life and that arouses more admiration than the female world at that moment so intimate and so full of charm, unattainable for the ‘man! I say this with a bit of healthy envy, but with infinite tenderness!

 

Nonostante la finzione si fatica a capire cosa ci sia nella mente di chi è attratto da simili modi comportamentali di seguito esposti in video; non puoi che rimanere basito e pensare se questa civiltà non sia il peggio che ci potesse capitare dopo la strage di giovani del ’15-’18. Al peggio non c’è mai fine.
Despite the fiction, it is hard to understand what is in the mind of those who are attracted by similar behavioral patterns shown below in video; you cannot but remain thrilled and think if this civilization is not the worst that could have happened to us after the massacre of young people of ’15 -’18. At worst there is never an end.

 

Unico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *