SuperWomen

Qualsiasi cosa facciano le donne devono farla due volte meglio degli uomini per essere apprezzate la metà. Per fortuna non è una cosa difficile!
Charlotte Witton
Whatever women do, they have to do it twice as well as men to be half appreciated. Fortunately it is not a difficult thing!
Charlotte Witton

 

Ho avuto la fortuna di avere una madre che era un donna fuori dal comune per molti aspetti, ma mai l’ho sentita eccepire sulle qualità straordinarie di mio padre del quale era evidentemente innamorata e altrettanto legata da affetto che vorrei dire materno, si, l’ho sempre pensato per tutto ciò che la distingueva da quelle donne che ho conosciuto e non sono state poche, che cercavano in molti modi di distinguersi senza avere talenti particolari come li aveva lei che era intelligente e colta, con un fisico da atleta; da cui sono evidenti le tracce che ha lasciato in me suo dei tre figli.
I was fortunate to have a mother who was a woman out of the ordinary in many ways, but I never heard her complain about the extraordinary qualities of my father, of whom she was obviously in love and equally fond of affection that I would like to say also maternal, yes, I have always thought of everything that distinguished her from those women whom I knew and were not few, who tried in many ways to distinguish themselves without having particular talents as she had that she was intelligent and cultured, with an athletic body; from which the traces he left in me of her three children are evident.

 

Unico

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *