Ricominciare…Chissà!

La vita non è uno spettacolo muto o in bianco e nero. È un arcobaleno inesauribile di colori, un concerto interminabile di rumori, un caos fantasmagorico di voci e di volti, di creature le cui azioni si intrecciano o si sovrappongono per tessere la catena di eventi che determinano il nostro personale destino.
Oriana Fallaci
Life is not a mute or black and white spectacle. It is an inexhaustible rainbow of colors, an endless concert of noises, a phantasmagoric chaos of voices and faces, of creatures whose actions intertwine or overlap to weave the chain of events that determine our personal destiny.
Oriana Fallaci

 

Penso che sia una buona cosa entrare in questa dissertazione più che altro per fare un’opera positiva nei confronti di chi ancora non ha avuto la sfortuna di passare attraverso il lutto per il/la compagno/a. L’idea di fondo è di dare più valore reale alla vita nella coppia che talvolta non ha l’attenzione di cui ha la assoluta necessità aldilà di tutto.
I think it is a good thing to get into this dissertation more than anything else to make a positive work towards those who have not yet had the misfortune of going through mourning for their partner. The basic idea is to give more real value to life in the couple that sometimes does not have the attention that it absolutely needs beyond everything.

 

Quando hai vissuto un’esperienza pregnante forse irripetibile e molto più complesso affrontare il lutto che diventa una mancanza di tutti gli attributi cresciuti e vissuti in coppia e che sono sfiorati nel seguente video.
When you have experienced a potentially unrepeatable and much more complex pregnant experience, to face the mourning that becomes a lack of all the attributes that have grown and lived as a couple and that are touched on in the following video.

 

Unico

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *