Sono Un Romantico

Finora non avevo ancora veramente vissuto!… è nell aria che si sente la gloria di essere un uomo e di conquistare gli elementi. C’é una squisita fluidità dei movimenti e la gioia di planare nello spazio.
Gabriele d’Annunzio
Until now I had not really lived! … it is in the air that you can feel the glory of being a man and conquering the elements. There is an exquisite fluidity of movement and the joy of gliding in space.
Gabriele d’Annunzio

 

Di tanto in tanto sento un inguaribile richiamo verso questo mondo con così tante diversità da spingerti a credere veramente di essere un romantico, mai capace di guarire dentro e sempre pronto a rimetterti in gioco. Però pensando a fondo sulla materia, come potrei scordare il supporto ricevuto in gioventù al pensiero per l’impegno che in cambio trasmigrava.
From time to time I feel an incurable call to this world with so many differences to push you to truly believe to be a romantic, never able to heal inside and always ready to put you back on the game. But thinking deeply about the matter, how could I forget the support received in my youth at the thought for the commitment that in return transmigrated.

 

Unico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *