Meditazione

La meditazione è l’arte o la tecnica di calmare la mente in modo da placare il brusio interminabile che normalmente riempie la nostra coscienza. Nella quiete di una mente silenziosa, chi medita inizia a diventare un osservatore, a raggiungere una condizione di distaccamento e infine a essere consapevole di uno stato di coscienza superiore.
Brian Weiss
Meditation is the art or technique of calming the mind so as to appease the endless buzz that normally fills our consciousness. In the quiet of a silent mind, the meditator begins to become an observer, to reach a condition of detachment and finally to be aware of a higher state of consciousness.
Brian Weiss

 

Perché meditare? Devo dare una indicazione che cambierà la vita di chi inizia a pensare in modo diverso e meditativo, si, perché  é capitato a me senza averla cercata, ma come conseguenza dell’applicazione della disciplina Yoga. E, mi ha cambiato la vita! Si tratta della certezza, mai spiegata sulla base della personalità individuale, che ognuno sviluppa in modo inconsapevole applicando principi di auto ipnosi. Ora, una via per giungere a capire la meditazione richiede un livello di umiltà desueto ai più. Siamo immersi in un mondo eterogeneo da ogni punto lo si voglia ascoltare, e ciò non e bene, o meglio, é deviante data la presenza di educazioni assai differenti fra loro che determinano un tantino di caotico da decifrare per giungere a capire una propria collocazione equilibrata. La meditazione altro non é che equilibrio! Senza volere dare indicazioni referenziali, invito chi sentisse il desiderio di giungere ad un equilibrio interiore, di dare un più approfondito sguardo ai videos in  allegato e poi cercare una attinenza con la propria visione della vita in genere per giungere a una conclusione costruttiva in merito.

 

Why meditate? I have to give an indication that will change the life of those who start thinking differently and meditatively, yes, because it happened to me without having sought it, but as a consequence of the application of the Yoga discipline. And, it changed my life! This is the certainty, never explained on the basis of the individual personality, that everyone develops unconsciously by applying principles of self hypnosis. Now, a way to understand meditation requires an obsolete level of humility for most people. We are immersed in a heterogeneous world from every point we want to listen to it, and this is not good, or rather, it is deviant given the presence of very different educations that determine a little chaotic to be deciphered in order to understand a balanced position . Meditation is nothing but balance! Without wanting to give referential indications, I invite those who feel the desire to reach an inner balance, to take a more in-depth look at the attached videos and then seek relevance with their vision of life in general to reach a constructive conclusion on the matter.

 

 

Ci sono dettagli importanti che é necessario conoscere per comprendere l’importanza di una buona disciplina neurologica.
There are important details that you need to know to understand the importance of good neurological discipline.

 

Unico

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *